Deepl un mondo di lingue

Deepl un mondo di lingue

Deepl un mondo di lingue

DeepL è un innovativo servizio di traduzione gratuito che utilizza tecniche di intelligenza artificiale basate sull’apprendimento profondo. Trattasi di un ramo dell’intelligenza artificiale che tenta di simulare modelli di apprendimento in modo simile al cervello umano. Il servizio offre traduzioni in 42 combinazioni linguistiche, inglese, tedesco, francese e olandese.

Questo servizio si basa anche sul dizionario online Linguee che offre accesso a oltre un miliardo di testi tradotti. Quindi con un solo clic è possibile ottenere la traduzione di qualsiasi parola che inseriremo online.

Dato che DeepL utilizza una tecnologia più avanzata di Google, genera traduzioni che leggono in modo molto naturale , simili a quelle che potrebbero essere prodotte da un traduttore umano. Uno degli svantaggi di questo servizio di traduzione è che, per il momento, non è in grado di tradurre un intero sito Web dal browser Web.

La maggior parte degli utenti conosce già Google Translate e potrebbe non essere alla ricerca di alternative per tradurre una parola o un testo specifico. Tutto potrebbe cambiare con l’arrivo di DeepL, dato che, secondo i suoi creatori, è in grado di produrre una traduzione di qualità superiore rispetto a qualsiasi altro sistema di traduzione automatica .

Sito Web: clicca qui