TinyPic servizio di condivisione di immagini e video

TinyPic servizio di condivisione di immagini e video

TinyPic servizio di condivisione di immagini e video

TinyPic è un sito di hosting di immagini e video affidabile, semplice e veloce. Non occorre registrarsi né effettuare alcun login, basta semplicemente inviare la propria immagine o il proprio video. Ma soprattutto, il servizio è gratuito ed è il sito perfetto per creare collegamenti a myspace.com, eBay, facebook, blog, diari on-line e altri siti web.

Non fatevi ingannare dal nome TinyPic (immagine minuscola). La vostra foto o il vostro video non saranno minuscole l’unica cosa veramente minuscola sarà il collegamento diretto alla vostra immagine o al vostro video(http://tinypic.com/1). Avrete a disposizione anche un URL esclusivo, quindi vale la pena provare.

Il servizio utilizza un sito web cluster con carico bilanciato completamente ridondante per garantire il massimo rendimento.

Il sito si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi immagine, in qualsiasi momento, se il contenuto di tali immagini è di natura offensiva o pornografica, viola le leggi sul copyright o sul commercio, o occupa una parte considerevole delle risorse di sistema.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: