Check-Host monitoraggio del tuo sito web

Check-Host monitoraggio del tuo sito web Check-Host monitoraggio del tuo sito web

Check-Host è un moderno strumento online per il monitoraggio dei siti Web e il controllo della disponibilità di host, record DNS, indirizzi IP. Supporta le ultime tecnologie come i nomi di dominio localizzati, i record IPv6 del nome host.

L’informazione è utile per verificare la posizione IP e il nome host : intervallo IP, ISP, organizzazione, paese, regione, città, codice postale / postale, fuso orario e ora locale.

Ping consente di verificare la raggiungibilità di un host e di misurare il tempo di andata e ritorno per i messaggi inviati dall’host di origine a un computer di destinazione.

HTTP è stato creato per il monitoraggio dei siti Web e il controllo delle prestazioni e della disponibilità di qualsiasi URL da molti paesi e datacenter. Consente di monitorare i tempi di risposta da diverse posizioni.

La porta TCP verifica la possibilità di una connessione TCP alla porta specificata dell’host da diverse località in tutto il mondo. Per verificare la possibilità di una connessione UDP, utilizzare il controllo della porta UDP .

DNS recupera informazioni su hostname o IP dai server dei nomi di tutto il mondo . È possibile monitorare e verificare facilmente gli aggiornamenti dei record DNS con questo servizio.

Subnet Calculator è un servizio online che consente agli amministratori di rete di convertire l’intervallo di indirizzi IP in CIDR e CIDR nell’intervallo di indirizzi IP con un clic.

La soluzione White Label è progettata per i clienti che desiderano migliorare il proprio progetto con gli strumenti di verifica multi-posizione di Check-Host.net.

Bookmarklet ti consente di eseguire controlli di siti web più facili. Salva bookmarklet nei tuoi segnalibri e utilizza ogni volta che ti serve.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: